Resi e Rimborsi

Resi

Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni per poter ricevere il rimborso il prima possibile:

  • controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
  • controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo, altrimenti non possiamo garantire il rimborso del prodotto perché i prodotti non sarebbero più vendibili;
  • ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo;
  • le calzature per cui si chiede il reso non dovranno essere state usate. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni. La scatola originale non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione;

IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso. Se lo richiedi, gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.

Se per rendere il tuo ordine decidi di utilizzare un corriere a tua scelta, il pacco contenente il reso è sotto la tua responsabilità finché non verrà consegnato presso i nostri magazzini. Questo significa che non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.

Il reso per l’Italia è gratuito

Ti basterà confermare (o modificare) l’indirizzo che ti verrà mostrato e prenotare il ritiro. Il corriere effettuerà il ritiro entro 2 giorni lavorativi, portando con sé la lettera di vettura (non dovrai stampare nulla!).

Come effettuare il reso

1 – effettua l’accesso alla tua area privata e clicca su “I miei ordini”;

2 – seleziona l’ordine che contiene gli articoli da restituire e clicca su “Voglio restituire uno o più articoli”;

3 – seleziona solo gli articoli che vuoi restituire e scegli come desideri ricevere il rimborso;

Rimborso

Appena riceveremo il tuo pacco, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto.

Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni e comunque non oltre 14 giorni dal momento della ricezione dell’ordine.

Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

In alternativa al rimborso, potrai scegliere di ricevere uno Store Credit – pari all’importo dell’articolo reso – da riutilizzare su tutto il catalogo e senza limiti di tempo.

Ti ricordiamo che in caso di reso parziale di un ordine su cui è stato applicato uno sconto a valore (es. sconto di 20€) in cui era prevista una spesa minima: qualora il valore residuo dell’ordine, in seguito al reso, risultasse inferiore alla spesa minima richiesta, lo sconto verrà detratto dal rimborso.

Potrai seguire lo stato del tuo reso accedendo al tuo profilo e cliccando sul link “I miei Resi”.

Per qualunque dubbio contatta il nostro Customer Care.